Villetta nel Parco Nazionale dello Stelvio

Villetta singola, la nuova casa di Sonia e Daniele

Nel cuore pulsante della valtellina.

 

A pochi passi dagli impianti di risalita, sotto la caratteristica cascata del "Crap de Scegn", Sonia e Daniele hanno costruito la casa dei loro sogni.

Al piano rialzato, in un ambiente disegnato sulle esigenze dei clienti è presente una grande sala con una stufa a legna ad accumulo dal design accattivante: la Lotus M1, fiore all'occhiello del produttore danese.

Il soggiorno è realizzato da Fimar, con al centro il mobile porta TV con supporto brevettato Rack.

La cucina è stata pensata con colori molto chiari per sfruttare la luce di finestra e porta-finestra. Utilizzando un prodotto di fascia media Scavolini, si è ottenuto un risultato molto gradevole, ad un prezzo contenuto.

 

Enrico Martini

./

Cosa dice Enrico

Consulente d'arredo Miotto Mobili

Arredare un'intera villetta è sempre una scommessa, soprattutto se le esigenze del cliente devono coesistere perfettamente con la complessa architettura della casa. Sonia e Daniele sono stati particolarmente d'aiuto in questo lavoro. Abbiamo scelto una cucina Scavolini dalle linee essenziali per non appesantire l'ambiente, il soggiorno Fimar è realizzato dai maestri nella semplicità dell'innovazione, con il loro meccanismo Rack.

./

Cosa dicono i nostri clienti

Sonia e Daniele

Era da anni che sognavamo di avere una casa tutta per noi. Miotto Mobili si è rivelata la scelta azzeccata. Siamo stati seguiti in tutte le fasi, dalla progettazione alla scelta degli arredi e dei materiali, e ora abbiamo la casa dei nostri sogni, proprio come la immaginavamo.

I partner

che ci aiutano a fare bella la tua casa
Il nostro team

Il nostro team

Scopri
Contattaci

Contattaci

Scopri
Dove Siamo

Dove Siamo

Scopri
© Copyright 2017 Miotto Mobili | P. IVA 03970540963 |
Realizzazione Ueppy S.r.l.