Showroom Bianzone

Due consulenti d'arredo ti aspettano per creare insieme a te, con gusto e professionalità, la casa dei tuo sogni.

 

È infatti ormai da qualche anno che proponiamo i nostri prodotti e servizi al pubblico di media e bassa Valtellina, inizialmente con un piccolo punto vendita stufe a pellet a Tirano, nel 2014, successivamente con uno spazio più ampio a Bianzone in cui ha trovato posto un'esposizione dedicata alle cucine.

Sono bastati però solo due anni per capire che anche quello spazio era troppo piccolo. Nel 2016 nasce quindi lo showroom Bianzone.

 

Pensato per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti, abbiamo scelto marchi italiani che potessero garantire qualità e affidabilità per arredare ogni ambientre della casa: cucine, livign, camere e bagni.

 

Con questo intento ben chiaro, abbiamo deciso di aprire le porte ad uno dei marchi che da oltre 50 anni arreda le case degli italiani avendo come obiettivo quello di di realizzare prodotti che rendessero i propri clienti orgogliosi di averla scelta: Stosa Cucine

Così, nell'ottobre 2020, diamo diventati l'unico Stosa Point della Valtellina.

Sono stati ripensati gli spazi ed è stato realizzato un nuovo allestimento cucine che trasmettesse, sin dalla prima visita, la filosofia Stosa fatta di un sapiente mix di modernità e tradizione.

L'attenzione poi all'ambiente, con il rinoscimento del premio FSC Italia Award 2020, è ulteriore conferma della diligenza e della serietà di una azienda che tra le altre, si fregia dal 2018 della certificazione Carb P2.

Design, ergonomia, innovazione e qualità si fondono in Stosa per garantire una esperienza autentica.

Guarda i nostri progetti migliori

Scopri le realizzazioni di Miotto Mobili

Guarda i progetti
Il nostro team

Il nostro team

Scopri
Dove Siamo

Dove Siamo

Scopri
Per il bambino

Per il bambino

Scopri
© Copyright 2017 Miotto Mobili | P. IVA 03970540963 | Privacy Policy
Realizzazione Ueppy S.r.l.